Quadri elettrici industriali Napoli

soluzioni di alto livello, qualità elevata e sicurezza totale

Tecno Sapri Service ha deciso di diversificare enormemente la propria offerta, così da avere in mano un ampio catalogo di proposte che possano incontrare il favore della più vasta clientela possibile, un alto numero di persone, di aziende e di enti committenti. L'impresa realizza quadri elettrici di vario tipo, quadri di automazione per macchine ed impianti, quadri di distribuzione di bassa e media tensione, quadri di supervisione per impianti e macchine e quadri elettrici per cantieri. Inoltre l’azienda è grado di fornire il quadro completo di installazione, la realizzazione del bordo macchina e il collaudo finale dell’impianto in ottemperanza a tutte le normative vigenti. Grazie ad un esperienza nata nel 1990, l'impresa  ha saputo progettare e installare quadri elettrici industriali a Napoli. Tra questi è utile menzionare:

  • TRANSIDER SRL Melfi (quadro e impianto di automazione per servizio mulino di frantumazione rottami da 6MVA a 6Kv
  • IMI SUD SRL Siderurgia (quadro di automazione per trattamento acque di laminazione e quadri di distribuzione di potenze che vanno da 800A fino a 3200°)

L’azienda, che si occupa di quadri elettrici industriali a Napoli, tiene a ricordare quanto sia fondamentale un quadro elettrico ben progettato e realizzato. In questo caso è possibile aumentare l’efficienza energetica e offrire un valido aiuto in termini di sicurezza. Vantaggi di tipo ambientale, dunque, oltre che di natura economica, preservando l’incolumità di quante più persone possibile. Si ricorda, poi, quanto valga essere avvisati tempestivamente di un funzionamento anomalo di una parte della propria rete. In termini economici e di produzione si tratta di un aspetto di grande valore. E grazie a un’adeguata progettazione è possibile avere il monitoraggio continuo di tutto il sistema.